2 È UNA COPPIA , 3 UN PARTY!

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 03/12/2022
2:00 pm - 6:00 pm

Luogo
JKS’ Gallery

Categorie


mostra collettiva presso  JKS’ ART Gallery
Cikita Zeta , Bastian Bickelein, Antonella Staltari,
JKS’ Gallery, Galleria Umberto I n. 28, Torino
CIKITA ZETA
“Dipingere è terapia, il landscape è una proiezione salvifica per sfuggire alla pesantezza della contemporaneità, assecondando un desiderio di piacevolezza che sfocia in cromatismi soffusi.
In questo modo, l’artista compone il proprio mondo che – dagli inizi dell’infatuazione pop e fluo – prende forma su oggetti diversi, dal vinile a un’intera abitazione, senza differenze tra piccolo o gigante.
Nuvoloni barocchi, colori leggeri che conducono dal reale verso un viaggio fantastico in un immaginario spesso esasperato e volutamente esasperante, caratterizzato da uno stile dolce kawaii.”
Presentazione di Karin Gavassa
La JKS’Gallery è lieta di presentare una mostra collettiva di tre artisti apparentemente slegati tra loro, ma accomunati dalla medesima passione per l’arte e dalla costante ricerca di nuove tecniche espressive; lo spettatore potrà immergersi nelle loro visioni e sperimentare suggestioni cromatiche che spaziano dai mille e più colori al total black, dalla carta al vetro, dal disegno all’installazione.
La mostra è ospitata nelle sale della Jksgallery.torino.italia, uno spazio polivalente, fuori dagli schemi, in un quartiere storico della città, ricco di fermenti culturali. La nostra mission è promuovere il lavoro e la ricerca di artisti coraggiosi, con l’augurio di contribuire al loro percorso nel bizzarro, audace e surreale mondo dell’arte.
Allo spettatore offriamo leggerezza e spensieratezza, da condividere con noi e con i nostri tre artisti.
 una mostra collettiva nella cornice dinamica e giovanile della Galleria Umberto I, in un quartiere storico della nostra città ricco di fermenti culturali.
Antonella Staltari, Bastian Bickelein, Cikita eta
. Tre artisti apparentemente slegati tra loro, ma accomunati dalla medesima passione per l’arte e dalla costante ricerca di nuove tecniche espressive; lo spettatore potrà immergersi nelle loro visioni e sperimentare suggestioni cromatiche che spaziano dai mille e più colori al total black, dalla carta al vetro, dal disegno all’installazione.

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano la leggerezza e un punto di vista alternativo sulla bellezza che ci circonda.


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.