Alessandro Torri. Tumoratididio

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 06/12/2018 - 16/12/2018
7:00 pm - 11:30 pm

Luogo
Spazio Galileo, Leoncavallo

Categorie


Tumoratididio” è il titolo dell’evento che l’artista Alessandro Torri ha scelto per la sua personale che si svolgerà dal 6 al 16 dicembre, presso la Galleria Spazio Galileo, all’interno del Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito, a Milano.

Il fulcro della serata di apertura, giovedì 6 dicembre a partire dalle ore 19.00, sarà la presentazione di un video inedito avente per protagonista il lavoro dell’artista nella città meneghina. Il filmato è stato girato dai videomakers Beatrice Arenella e Alessandro Lauria.

Seguiranno il live di oHne solo (concrete doom) e Le Garage djset (acrilic waves).

La realtà rappresentata dall’artista trae ispirazione da paesaggi urbani ed industriali, in una sorta di caricatura della vita metropolitana delirante e frammentata animata da figure umanoidi spettrali. Questo è espresso attraverso una modalità graffiante e tramite la sperimentazione di diverse tecniche artistiche, utilizzando vari supporti e strumenti: si spazia da lavori su carta, con carboncini, gessetti, china nera e acquarello, a quelli su tela con tecniche miste che variano dagli acrilici alle bombolette spray, senza trascurare l’uso di varie penne.


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.