READING

Andrea Ucini. Illustrated moments

Andrea Ucini. Illustrated moments

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 24/11/2021 - 21/01/2022
12:00 am

Luogo
Annroy Gallery

Categorie


A partire dal 24 Novembre ’21fino al 21 Gennaio ’22 – si terrà la mostra dell’incredibile conceptual illustrator Andrea Ucini che si terrà nell’iconico e rinnovato spazio della Annroy Gallery di Rankin – nel nord di Londra (sede dello studio di Rankin e agenzia creativa).
Lo spazio è stato progettato per condividere nuovi lavori con i clienti dell’agenzia e il pubblico in generale più ampio. Questo spettacolo evidenzia l’impegno di RANKIN per la comunità artistica.
Con oltre 30 opere in mostra, i pezzi includeranno opere di How to Die Well – A Practical Guide to Death, Dying and Loss (un libro pubblicato quest’anno insieme a Rankin).
Andrea Ucini è nato in Italia ma attualmente lavora e risiede in Danimarca.
Il suo lavoro prende uno sguardo interculturale sull’intimità, l’emozione e l’espressione. Con un caratteristico senso dell’umorismo e un cenno al surreale, insieme ad un’interpretazione radicata dell’espressione, dei gesti e della natura umana.
Le sue opere giocano sul concetto e sulla realtà per creare un’immagine spesso toccante dell’esperienza contemporanea.
Le illustrazioni di Ucini sono famose a livello internazionale, avendo lavorato con marchi, enti di beneficenza e pubblicazioni di spicco, tra cui The New York Times, The Guardian, Die Zeit e New Scientist – per citarne alcuni.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.