Forme del desiderio

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 05/02/2020 - 05/03/2020
7:00 pm - 10:00 pm

Luogo
PHOS Centro Fotografia Torino

Categorie


Phos Centro è lieto di presentare Forme del desiderio, mostra legata al concorso organizzato dall’associazione Dynamis – Il luogo del pensiero.

L’esposizione è l’esito del concorso per arti visive indetto da Dynamis nello scorso giugno e conclusosi all’inizio di gennaio: 12 opere di giovani artisti costituiranno un percorso sul tema del Desiderio tra fotografia, pittura e scultura, accompagnate da una serie di testi letterari che sono stati fonte di ispirazione per gli artisti in concorso. In occasione della serata di chiusura, a inizio marzo, tra i dodici artisti esposti sarà proclamato un vincitore che riceverà in premio un catalogo delle proprie opere.

A mostra in corso e sempre negli spazi di PHOS, per tutta la durata dell’evento, si terrà inoltre una rassegna di incontri interdisciplinari sul tema del Desiderio che vedrà partecipare nomi illustri del panorama culturale ed artistico (Guido Costa, Ugo Volli, Gian Luigi Beccaria, Gustavo Zagrebelsky, Orlando Perera, Valentina Grosso Goncalves, Franco Bertossa). Il primo incontro avrà luogo venerdì 7 febbraio; il calendario completo della rassegna sarà reso pubblico a breve.

image_pdfimage_print

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.