READING

Houda Bakkali presenta la sua nuova opera grafica ...

Houda Bakkali presenta la sua nuova opera grafica al leggendario pub di Barcellona Louise Se Va

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 16/02/2022 - 17/02/2022
12:00 am

Luogo
Louise Se Va

Categorie


Houda Bakkali presenta la sua nuova opera grafica al leggendario pub di Barcellona Louise Se Va

“Deadly Sins”, la nuova opera grafica dell’artista Houda Bakkali, è stata presentata in un evento esclusivo nel leggendario restaurante di Barcellona Louise Se Va. L’opera, composta da sette pezzi unici, si ispira ai sette peccati capitali e si basa su tecniche miste. Lo stile pop e urbano di Bakkali gli è valso numerosi premi internazionali e il suo lavoro è stato esposto in spazi iconici in tutto il mondo.

“È un piacere presentare il mio nuovo lavoro a Louise Se Va, un luogo unico e iconico di Barcellona. L’arte e la gastronomia sono due delle mie grandi passioni, avere l’opportunità di mostrare il mio lavoro in uno spazio così mitico, che da anni è punto di incontro di amici, è un privilegio. È la prima volta che espongo pubblicamente l’opera “Deadly Sins”, la scelta del luogo non è stata arbitraria. Volevo che fosse tra amici e in un ambiente in cui la mimesi con il mio lavoro fosse totale. L’atmosfera piena di energia, storia e leggende di Louise Se Va lo rende il luogo perfetto per mostrare al mondo questa serie”.

Il pub Louise Se Va è stato aperto nel 2000 nell’emblematico quartiere di Barcellona di Horta. Nasce ispirandosi alla canzone “Louie, Louie” dell’americano Richard Berry. Louise Se Va si distingue per la sua atmosfera rockabilly, il suo stile urbano, la sua cucina informale e la sua musica rock’n’roll. Nonostante la sua essenza rock, Louise Se Va è uno spazio aperto per tutti i tipi di stili e persone, un classico con un’anima sempre giovane che sa come connettersi con generazioni diverse e offrire il ritmo e i sapori perfetti per tutto il pubblico.

Louise Se Va, mostra ancora una volta il suo impegno per la cultura, uno dei suoi tratti distintivi, poiché questo luogo è sempre stato impegnato nell’arte, nelle mostre e nei concerti dal vivo, trasformando le sue leggendarie mura nella migliore cornice per condividere e godersi l’arte.

Opera: https://houdabakkali.net/deadly-sins

Web: https://houdabakkali.net

 


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.