READING

I METAversi.introVERSI di Maurizio D’Andrea in mos...

I METAversi.introVERSI di Maurizio D’Andrea in mostra a Madrid

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 22/04/2022 - 29/04/2022
6:30 pm

Luogo
Captaloona Art

Categorie


I METAversi.introVERSI di Maurizio D’Andrea in mostra a Madrid

Maurizio D’Andrea, nato a Napoli ai piedi del vulcano Vesuvio, è un artista internazionale. Dopo aver esposto i suoi quadri in mostre collettive e personali di importanti città nel mondo, D’Andrea approda, con una mostra personale, nella capitale spagnola di Madrid. La mostra sarà allestita nella famosa galleria Captaloona Art dal 22 al 29 aprile.
Nel prossimo mondo virtuale dove ciascuno di noi avrà un avatar e potenzialmente potrà crearlo con le fattezze che preferisce, i METAversi.introVERSI di D’Andrea rappresentano quel ritorno ad un mondo introspettivo fatto di astrazioni parlanti che nascono nel profondo del nostro inconscio. In un mondo virtuale dove il visitatore si costruisce e si vede, alto, bellissimo, biondo e con gli occhi azzurri, D’Andrea ci propone un ritorno ad una grande riflessione: la lettura del nostro io senza l’ausilio di nessun supporto virtuale.
D’Andrea porta nella sua pittura non solo il suo inconscio ma l’inconscio collettivo del genere umano fatto di paure, pulsioni, speranze, illusioni, viaggi nello spazio e nella mente. Arte pittorica quella di MAURIZIO D’ANDREA implacabile e stupenda in grado di comunicarci ogni cosa, sciabolate del pennello, tratti interrotti e ripresi, colori e luoghi che emergono da ignare profondità. D’Andrea rappresenta uno dei più audaci comunicatori ed interpreti di quella pittura che affonda le radici in quell’oasi nascosta che guida ogni nostra azione. La sua maestrìa incanta per la conoscenza dell’animo umano e per la profondità della sua comunicazione.
Sito web:
https://www.dandreart.info/metaversi.html


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.