READING

Mostra collettiva \” 5 8 \”

Mostra collettiva \” 5 8 \”

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 19/12/2018 - 20/01/2019
7:00 pm - 10:00 pm

Luogo
Colorificio 58

Categorie


Il Colorificio 58 chiama a raccolta gli artisti campani e li invita a dare i numeri, anzi il numero, il 58, civico della Galleria nonché numero furbo per eccellenza, simbolo di inganno e calunnia, gioco e truffa. E come un involucro può celare al suo interno sorprese più o meno preziose e suscitare al disvelamento gioiosi entusiasmi o cocenti delusioni, così gli artisti coinvolti si giocano il 58, rincorrendo il visitatore con interpretazioni inaspettate, invitandolo a prendere parte al loro stesso gioco, a condividere le loro stesse intenzioni, ad osare le loro stesse provocazioni.

Ancora una volta il Colorificio 58, per vocazione contenitore composito di materiali e  spazio creativo deputato al dialogo, si apre a innumerevoli suggestioni, a inedite commistioni di voci, stili e progetti, favorendo una visione (apparentemente) ludica, che da un lato accoglie le singole identità e dall’altro accentua e valorizza l’affinità, la comunanza di intenti.

Partecipano: Vittorio Avella, Raffaele Bova, Peppe Capasso, Antonio Cervasio, Cristina Cianci, Rosa Cuccurullo, Prisco De Vivo, Giuseppe di Guida, Roberto Iossa, Rosanna Iossa, Pietro Lista, Felix Policastro, Nino Velotti.

Art curator:  Lidia Passaro


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.