READING

Sanremo accoglie l’artista Houda Bakkali

Sanremo accoglie l’artista Houda Bakkali

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 22/09/2020 - 30/11/2020
12:00 am

Categorie


L’artista visiva Houda Bakkali ha presentato il suo lavoro nella città italiana di Sanremo in un evento ufficiale presso il municipio di questa emblematica città della riviera.

Houda Bakkali è stato ricevuto dalle autorità locali, dal sindaco Alberto Biancheri e dal presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande in un atto ufficiale del Comune di Sanremo. In questa presentazione, l’artista ha brindato alla città un’opera, “I fiori della felicità”, un’opera che rappresenta la rinascita di una realtà ricca di colore, entusiasmo ed energia, una realtà che ha come protagonista la stessa bellezza della città di Sanremo, città dei fiori, in cui l’artista trova ispirazione e felicità.

Durante questo evento, l’artista ha espresso il suo entusiasmo per la presentazione del lavoro in Italia: “Grazie mille per il vostro benvenuto, sono felice di presentare il mio lavoro per la prima volta in Italia. Sanremo è la città perfetta per questo atto poiché è la città dei fiori, l’elemento principale di tutto ciò che lavoro. Sanremo è una città di cultura, arte, ispirazione e felicità. per questo gli dedico quest’opera unica: “I fiori della felicità”

Questo atto è la prima presentazione pubblica e ufficiale del lavoro di Houda Bakkali in Italia, un paese in cui ha intenzione di tenere prossimi eventi e mostre.


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.