READING

“sarà il mare” – episodio 5

“sarà il mare” – episodio 5

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 16/08/2021
8:11 pm - 8:45 pm

Categorie


Trieste Contemporanea è lieta di invitarvi lunedì 16 agosto alle ore 20.11 ad ascoltare il quinto episodio del podcast sarà il mare che per otto puntate, dal solstizio d’estate all’equinozio d’autunno all’ora esatta del tramonto, raccoglie i pensieri di alcune giovani realtà che in Friuli Venezia Giulia immaginano e fanno il contemporaneo declinandolo in diversi linguaggi e discipline delle arti e cercando di sconfinare nel futuro.
Ci vogliono poco più di cinque minuti per attraversare lo spazio che dal centro della città porta alla fine del molo Audace. A partecipare in questa puntata alla camminata da margine a margine a cura di Eleonora Cedaro, sarà Roberto Fabrizio con in mente tre spunti di riflessione: a cosa stai pesando, per chi e che messaggio vorresti lasciare a bordo mare per vedere dove arriverà.

L’episodio si potrà ascoltare sia a partire dalle ore 20.11 (ora esatta del tramonto) di lunedì 16 agosto sulla pagina dedicata di Trieste Contemporanea: https://www.triestecontemporanea.it/event/sara-il-mare/ e sia in diretta su Usmaradio: https://www.usmaradio.org/

Roberto Fabrizio musicista, chitarrista e improvvisatore, organizza concerti ed eventi per l’Associazione Hybrida di cui è membro. Hybrida è un collettivo nato nel 2003, presso il Centro Europeo di Arti e Comunicazioni Contemporanee “Luciano Ceschia” di Tarcento (Udine), con l’intento di sviluppare in Friuli Venezia Giulia lo studio e la promozione della musica contemporanea e delle moderne forme di espressione artistica. Fa parte del trio Atlanti (con Giovanni Maier e Clarissa Durizzotto), dell’Orchestra Senza Confini e del collettivo Dob Orchestra. Dal 2007 al 2013 ha suonato nel gruppo punk-folk Arbe Garbe. È un educatore nell’ambito della salute mentale.

Immagine: sarà il mare, courtesy Eleonora Cedaro, (photograph by Ana Laura Pascale)


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.