Small-Format Artworks 5

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 17/01/2019 - 31/01/2019
6:45 pm - 9:30 pm

Luogo
subcity art gallery

Categorie


Milano. Giovedì 17 Gennaio la Galleria Subcity propone la mostra dal titolo Small-Format Artworks 5.
Sono visibili al pubblico interessanti e suggestive opere di disparata natura: dipinti ad olio, acrlico e tecnica mista su tela e tavola, disegni a china ed acquerelli su carta, digital art in serie limitate, fotografie, fumetti, accessori moda artistici e sculture in legno e ferro.
La mostra è allestita come una piccola Fiera di Arte Contemporanea dove t
utte le opere esposte sono di piccolo formato ed anche particolarmente accessibili, una variegata serie di accattivanti lavori per ogni tipologia di collezionismo ed esigenza estetica che si voglia indurre all’interno del proprio arredamento, alla portata di ogni appassionato o amante dell’arte.
Esibiscono i propri lavori i seguenti artisti che operano prevalentemente nell’area milanese: Fabrizio ActionArt, Marco Antonacci, Alessandra Bisi, Duilio e Lucio Forte, Melanie Galea, Vincenzo La Greca, Claudio Lepri (in foto), Piero Lo Presti, Laura Nitti, Veronica Pistolesi e Loti Taks.
Serata di apertura con rinfresco a partire dalle ore 19:00 e fino alle ore 21:30, presso subcity art gallery, Piazza Andrea Fusina 2, Milano.


Ingresso libero.
La mostra è visitabile su appuntamento fino al giorno 31 Gennaio.
info@lucioforte.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.