READING

The Devil’s Fuge Part 2 – a pop-up fea...

The Devil’s Fuge Part 2 – a pop-up featuring Bansky, Jamie Reid, The Connor Brothers

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 26/11/2021 - 04/12/2021
12:00 am

Luogo
J/M Gallery

Categorie


I galleristi londinesi West Contemporary Editions portano il loro modello pop-up di successo – così come alcuni dei più grandi nomi dell’arte contemporanea – a Notting Hill questo inverno con una mostra intitolata The Devil’s Fuge Part 2 che si svolgerà dal 26 novembre al 4 dicembre 2021 presso la J/M Gallery di Portobello Road.
The Devil’s Fuge Part 1 si era svolto nel dicembre 2019 a Covent Garden e presentava un’ampia collezione di opere d’arte originali e in edizione limitata di numerosi artisti acclamati a livello mondiale, catturando l’attenzione dei collezionisti e degli appassionati d’arte di Londra, oltre alla partecipazione dei principali creativi in proprio come Ronnie Wood e lo chef Tom Kerridge.
Ora il suo sequel The Devil’s Fuge Part 2 (indicato anche come The Devil’s Fuge once more) viene riacceso negli splendidi dintorni di Notting Hill. L’elenco degli artisti che sarannopresenti nella mostra si legge come un ‘who’s who’ dei celebri artisti contemporanei del 21° secolo, nonché una delle icone più amate della pop-art.
Alla mostra potranno essere viste le opere d’arte di indiscussi importanti artisti come Banksy, Keith Haring e il collaboratore punk dei Sex Pistol Jamie Reid; fenomeno della ‘screen-print’ Dave Buonaguidi; la neon-queen Lauren Baker e le voci vintage di un mondo post-verità, The Connor Brothers. Potranno anche essere visti giovani talenti britannici entusiasmanti e affermati in Carne Griffiths e Chloe Natalia e Serge Pizzorno dei Kasabian.
L’artista del momento Fin DAC, reduce dalla sua mostra sold-out a Fitzrovia (un successo di critica, commerciale e di culto), utilizzerà questa mostra come un’opportunità per pubblicare il terzo capitolo della sua serie Fleur, attualmente composta da due uscite e ora con un terzo indiscutibilmente in sospeso.
Tutti gli artisti presenti sono stati scelti appositamente per accogliere coloro che fanno il loro primo o il loro millesimo passo nell’arte e nella collezione, con un’atmosfera fresca, autentica e senza pretese garantita nella galleria, giusto in tempo per il Natale.
The Devil’s Fuge Part 2 – West Contemporary Editions sarà aperto al pubblico presso la J/M Gallery, 230 Portobello Road, London W11 1LJ da venerdì 26 novembre a sabato 4 dicembre. La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 18, il sabato dalle 11 alle 19 e la domenica dalle 11 alle 17.


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.