Cronache dal Mondo del Poi

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 21/02/2021 - 04/03/2021
Tutto il giorno

Categorie


Inaugurerà Domenica 21 Febbraio 2021 alle ore 18:40 sui profili Facebook, Instagram e YouTube della sua ideatrice e curatrice Rossana Corti il primo esito del progetto artistico partecipato “Cronache dal Mondo del Poi”  con Rosanna Rossi, Alberto Gallingani, Enrico Corte, Andrea Nurcis, Francesca Randi, Max Mazzoli, Gavino Ganau, Anna Marchi, Tore Manca, Rossana Corti, Cristina Papanikas, Francesca Arca e Marco A. Noli. L’evento si concluderà Giovedì 4 Marzo 2021 alle ore 21:00.
Fotografie, disegni, dipinti con frasi, poesie, narrazioni come  parti integranti delle opere: questo è ciò che gli artisti presenti hanno affidato a un tempo sospeso nella possibilità.

È l’atto di inviare ai se stessi venienti una capsula del tempo, dal presente futuro, che contenga un racconto stratificato, per immagini e parole, capace di evocare energie, desideri e percorsi per non perdersi.

Testo critico di Rossana Corti

La vita ripara la vita,  affilando i cuori perché possano difendersi e aprire passaggi nel buio. L’arte e le parole disegnano il suono nello spazio del tempo e tracciano linee sottili che sanno percorrerlo in avanti e all’indietro, giungendo come rivelazioni  a coloro che vogliono sentire, andando in profondità.

Accounts social da dove verrà diffuso l’evento:

Facebook: https://www.facebook.com/rossanac1

Instagram: @rossanacorti

YouTube: Rossana Corti


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.