IDEM Studio – Pastiche

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 06/03/2020 - 20/03/2020
6:00 pm - 8:30 pm

Luogo
Spazio E_EMME

Categorie


Il 6 marzo a partire dalle 18,00 Spazio E_EMME ospiterà PASTICHE, la prima mostra in Sardegna di IDEM Studio, gruppo artistico torinese formato da Ruggero Baragliu, Samuele Pigliapochi e Angelo Spatola.

Il progetto, pensato e realizzato per lo spazio cagliaritano, presenta manufatti di piccola dimensione creati dalla commistione delle tecniche caratteristiche del lavoro di ciascun artista: mdf, pittura ad olio, colori vinilici, cumulo di tela dipinta sezionata, etc.

IDEM Studio nasce nel 2015. Al suo attivo diverse mostre personali e partecipazioni in progetti nazionali ed internazionali.

Nel e dal gioco delle parti, di scambi e contaminazioni, nasce l’ultimo progetto di IDEM Studio, Pastiche, omaggio ironico e irriverente alle convenzioni sociali e alle leggi di mercato che governano il mondo dell’arte.

Ammiccanti e seducenti, solitari come i diamanti, preziosi cammei simili a bon bon commestibili, le opere del trio artistico torinese si offrono sfacciatamente agli sguardi.

In cerca di complicità e arrendevole consenso, sgargianti e ambigui, cercano casa e nuovo padrone offrendo l’unica merce che si produce e si vende (ma non si può comprare): la fantasia.

Anna Oggiano

Inaugurazione venerdì 6 marzo 2020 ore 18.00

orario:

dal mercoledì al venerdì 18.00 – 20.30

image_pdfimage_print

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.